Chiellini: “La Juve al momento è un cantiere aperto”

Da Leggere

L’ex capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato la prestazione dei bianconeri contro il PSG. Le sue parole:

Oggi mi sarebbe piaciuto giocarla, il Parco dei Principi è uno dei grandi stadi che mi è mancato durante la mia carriera. La grande differenza si è vista nel primo tempo. La partita penso fosse stata preparata differentemente, ma quando ti scontri con queste realtà non riesci a fare quello che hai provato. Poi è calato il ritmo nel secondo tempo e la Juve ha anche avuto l’occasione per pareggiarla la partita, anche se non l’avrebbe meritato. Sicuramente è un secondo tempo da cui ripartire, la Juventus al momento è ancora un cantiere aperto. La realtà del campionato italiano non è incontrare Messi, Mbappè e Neymar e lì può giocarsela con tutti”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Andrea Agnelli allo Juventus Club Parlamento: “Scelta in accordo con Elkann, la Juve è più grande di chi la potrà mai guidare”

L'ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli, rompe il silenzio dopo due giorni dalle sue dimissioni di Lunedì sera. Intervenuto...

Altri Articoli