Cherubini verso Parigi: nuovo blitz per Di Maria

Da Leggere

 Il direttore sportivo della Juventus, Federico Cherubini, reduce dal blitz della scorsa settimana in Inghilterra, tra venerdì e sabato è atteso in Francia. L’occasione è la finale di Champions League tra il Real Madrid e il Liverpool. 

Contatti, incontri e trattative per due giorni si sposteranno nella capitale francese. Parigi si trasformerà nel quartier generale del mercato internazionale. Per la Juventus, vuol dire soprattutto Angel Di Maria. In città vive uno degli uomini più importanti del suo entourage. Il futuro dell’ex Real, dalle indiscrezioni raccolte in Francia, passa anche da questo avvocato. 

Come più volte detto dallo stesso calciatore, prima di chiudere la carriera in Argentina, vuole misurarsi un altro anno in un club europeo. In casa Juventus sono convinti che l’argentino possa essere una opportunità di lusso e in saldo (è svincolato) per tamponare l’addio di Paulo Dybala, diretto all’Inter a parametro zero. Il feeling Juventus-Di Maria è reciproco. Quello che manca ancora è l’accordo economico. Lo riporta Tuttosport.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

John Elkann: “La Juve ha i mezzi per aumentare il proprio valore, non ha bisogno di nuovo capitale”

"Juventus non ha bisogno di nuovo capitale". Lo ha affermato John Elkann, amministratore delegato di Exor, rispondendo alle domande degli analisti finanziari.  Le sue parole...

Altri Articoli