CdS – Per Dybala si muovono Arsenal e Newcastle, rimangono sullo sfondo le due milanesi

Da Leggere

Leonardo Bonadiman
Leonardo Bonadiman
Amo il calcio, lo respiro da quando sono nato e ne sono completamente dipendente. Calcia un pallone, tifa una squadra e ricordati dell'emozione, ti rimarrà addosso per sempre.

Paulo Dybala ama la Juventus (amore certificato dalle lacrime a fine partita contro l’Inter) e rimarrà sicuramente concentrato fino all’ultimo per aiutare Madama a finire nel migliore dei modi. A fine stagione però le strade si divideranno e nel futuro dell’argentino iniziano a prendere corpo alcune possibili destinazioni.

La Premier è una delle sue possibili scelte, con Arsenal e Newcastle che hanno già mostrato il loro interesse, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport. Quest’ultimo candida il Milan come prima scelta della Joya nel caso in cui non si dovesse trovare un accordo con una squadra estera. Subito dietro l’Inter di Marotta che mette sul piatto solo un anno di contratto per dargli la possibilità di rilanciarsi. Dal canto suo Dybala preferirebbe accasarsi all’estero, per non tradire il popolo bianconero che l’ha sempre amato e con il quale ha condiviso tanto.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Women, Andrea Staskova lascia la Juventus: il comunicato del club

La Juventus attraverso i propri canali social, annuncia l'addio di Andrea Stašková al termine della stagione. Di seguito riportato...

Altri Articoli