Carnevali: “Rapporti con la Juve sempre buoni. Sulle seconde squadre….”

Da Leggere

Intervenuto a “Il metodo Biscardi e i nuovi media”, tenutosi nella giornata di ieri all’Università di Roma Tor Vergata, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato nuovamente di una possibile trattativa tra la Juve e gli emiliani per Giacomo Raspadori.

Le sue parole: “Le trattative, se ci saranno, verranno avviate a fine campionato come successo lo scorso anno con Locatelli. Anche se mi auguro che siano meno lunghe e snervanti. I rapporti con la Juventus sono però sempre stati buoni”.

Sulle seconde squadre: “Il problema non è il Sassuolo che non ha una squadra B, la domanda da farsi è perché ce l’abbia soltanto la Juventus. Se le regole non cambiano, è inutile creare una seconda squadra. Le formazioni B dovrebbero essere viste come un percorso di crescita per poter preparare i giocatori giovani alla prima squadra. Per come sono immaginate adesso, questa filosofia non viene rispettata. E poi bisogna intervenire sui costi, oggi proibitivi. Mi auguro che la Figc si muova su questo importante tema”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Cosa rischia la Juve? Nient’altro che una multa

Cosa rischia una Juve? Nient'altro che un'ammenda fino a €50mila, idem per i dirigenti. Come al solito, titoli sensazionalisti per acchiappare click.

Altri Articoli