Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato: la Juve monitora due italiani

Pubblicato

il

frattesi

Ultime ore calde in casa Juventus dove, come un fulmine a ciel sereno, è piombata la situazione riguardante il ‘caso plusvalenza’ che ha indotto la Guardia di Finanza a mettere sotto indagine Agnelli, Nedved e Paratici.

Nonostante questo blitz la società bianconera continua ad essere attiva sul mercato mettendo in mirino due giovani giocatori italiani.

Si tratta di Gianluca Scamacca (attaccante classe ’99) e Davide Frattesi (centrocampista classe ’99), entrambi di proprietà del Sassuolo. La Juventus però non è l’unico club che segue i due neroverdi.

Per quanto riguarda il primo, stando a La Gazzetta dello Sport, anche Inter e Fiorentina sono interessate a lui ma i contatti già avviati nel Gennaio scorso sono stati positivi e perciò Cherubini ed il suo staff non dovrebbero avere molti problemi di concorrenza.

Discorso diverso va fatto per Frattesi il quale, dopo un inizio di stagione ad alti livelli da titolare inamovibile per Dionisi, ha accentrato l’attenzione di molti club importanti su di lui. L’Inter e l’Atalanta sono le squadre che, per il momento, potrebbero dare fastidio ai bianconeri, rimasti impressionati soprattutto dalla prestazione del classe ’99 allo Stadium nella sconfitta casalinga per 0-2.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *