Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juve: le ultime indiscrezioni

Pubblicato

il

Gomez Pellegrini Quagliarella

La Juve sul mercato sembra valutare molte piste. Dalle ultime indiscrezioni il nome di un attaccante di riserva in bianconero sembra essere ormai cosa certa, ai bianconeri manca un quarta punta, e in questa sessione di mercato si potrebbe pensare ad un ottimo parametro zero in grado di garantire costi ridotti e ottime qualità tecniche.

LA SITUAZIONE SU FABIO QUAGLIARELLA

Nelle ultime ore la dirigenza bianconera hanno messo nel mirino Fabio Quagliarella per quello che potrebbe essere un clamoroso ritorno a Torino a distanza di sei anni. L’attaccante di Castellammare di Stabia è però un punto fermo della Sampdoria, formazione di cui è capitano e con cui ha realizzato sette gol in stagione. Dunque se la Juventus vuole il bomber campano, come indicano alcune indiscrezioni, dovrà versare comunque un indennizzo alla società doriana: si parla di almeno un milione e mezzo di euro per il cartellino del giocatore che a fine gennaio compirà 38 anni.

LA SITUAZIONE SU GOMEZ

La Juventus fin qui è stata l’unica big del calcio italiano ad informarsi per il Papu Gomez. Il centrocampista argentino è in uscita dall’Atalanta e, se resterà in Italia, potrebbe trasferirsi in bianconero. Nell’affare potrebbe entrare Federico Bernardeschi. Un’opzione non esattamente semplice da percorrere, e per due motivi: il primo riguarda l’ingaggio dell’esterno, oltre i tre milioni, fuori da ogni parametro della Dea; al momento, inoltre, Bernardeschi continua a rifiutare tutte le opzioni di squadre non esattamente di vertice.

LA SITUAZIONE PELLEGRINI

Secondo quanto riportato da ‘Il Giornale’, dopo aver acquistato Rovella dal Genoa (rimarrà in rossoblù, in prestito, fino al 30 giugno 2022) la Juventus torna a guardare in casa rossoblù. Si lavora al ritorno anticipato di Luca Pellegrini, anche lui in prestito fino alla prossima estate e che già da gennaio potrebbe diventare il vice Alex Sandro agli ordini di Pirlo.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *