Calciomercato Juve, idea scambio Paredes-Kean con il Psg

Da Leggere

Un vecchio pallino della Juventus torna nel mirino dei dirigenti: si tratta del centrocampista del Psg Leandro Paredes, destinato a lasciare i parigini nella prossima estate.

Il piano dei bianconeri sarebbe quello di inserirlo in uno scambio con Moise Kean che a Parigi non è stato dimenticato dopo l’ottima stagione 2020/2021. La trattativa si potrebbe rivelare un affare per entrambi i club che valutano i cartellini dei due calciatori circa 30 milioni di euro, e potrebbero accordarsi per uno scambio alla pari che consentirebbe di mettere a bilancio un’ottima operazione anche da un punto di vista economico.

Paredes attende di parlare con il club di Al Khelaifi per comprendere i piani della squadra dopo l’esonero di Pochettino, ma è pronto a chiudere il ciclo con il Psg. A riportarlo è l’edizione online della Gazzetta dello Sport.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

John Elkann: “La Juve ha i mezzi per aumentare il proprio valore, non ha bisogno di nuovo capitale”

"Juventus non ha bisogno di nuovo capitale". Lo ha affermato John Elkann, amministratore delegato di Exor, rispondendo alle domande degli analisti finanziari.  Le sue parole...

Altri Articoli