Calciomercato Juve: i bianconeri giocano d’anticipo per Gravenberch

Da Leggere

La Juve lavora per il grande colpo – in estate – a centrocampo. Tanti i nomi sul tavolo, compreso quello di Paul Pogba a metà strada tra la suggestione e il reale obiettivo. Ma c’è un altro talento della scuderia di Mino Raiola monitorato da tempo dalla società bianconera: Ryan Gravenberch.

Secondo quanto riprotato da calciomercato.com, il talento olandese (classe 2002) dell’Ajax è ormai pronto al grande salto: su di lui ci sono gli occhi di quasi tutti i top club europei, in particolar modo del Bayern Monaco.

Per questo la Juve prova a giocare d’anticipo e nelle scorse settimane si sono intensificati i contatti con il club olandese andando ben oltre ad una semplice richiesta di informazioni. 

La Vecchia Signora ha manifestato la volontà di presentare una prima offerta ufficiale, che tra parte fissa e bonus avrebbe sfondato di poco il muro dei 25 milioni. Non abbastanza per l’Ajax, che non sembra disposto a lasciar partire Gravenberch per meno di 35 milioni. C’è distanza quindi, attualmente.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Women, ufficiale il rinnovo di Julia Grosso fino al 2024

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus Women ha reso noto il rinnovo fino al 2024 di Julia Grosso. Di seguito riportato...

Altri Articoli