Buon compleanno, Rabiot

Da Leggere

Nella giornata odierna il centrocampista bianconero Adrien Rabiot spegne 26 candeline. Dopo una prima stagione in Italia sotto le aspettative, il francese è diventato ormai per Pirlo un perno fondamentale del centrocampo della Juventus. Riportiamo di seguito gli auguri della società:

Ventisei anni e secondo compleanno in bianconero per Adrien Rabiot. Un compleanno speciale, in un giorno speciale: nel giorno del Derby della Mole.

Adrien in questa stagione ha collezionato 35 presenze in tutte le competizioni con la maglia della Juventus, vincendo la Supercoppa Italiana. E ora è pronto a dare il massimo in questo finale di stagione.

Atletismo, esplosività e grande fisicità sono soltanto alcune delle caratteristiche che dimostrano il suo valore e la splendida rete contro la Lazio (una delle tre messe a segno quest’anno) all’Allianz Stadium ne è un chiaro esempio. La sua è una crescita costante, frutto di una volontà di continuare a migliorarsi allenamento dopo allenamento, partita dopo partita.

Una mentalità forte che, da due anni a questa parte, gli ha permesso di mettersi in gioco in un campionato nuovo ed estremamente diverso rispetto alla Ligue 1 e di essere un punto fermo nella Nazionale transalpina.

Tanti auguri, Adrien, e oggi più che mai #FINOALLAFINE!

Fonte: Juventus.com

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tris al Maccabi e prima vittoria in UCL per la Juve: Di Maria illumina, Rabiot finalizza

Ultima chiamata per la Juventus, nella sfida contro il Maccabi Haifa, valida per la terza giornata del Gruppo H...

Altri Articoli