Juventus, focus sulla stagione di Rabiot

Da Leggere

Adrien Rabiot è arrivato alla Juventus nell’estate del 2019, i bianconeri hanno acquisito le prestazioni del centrocampista francese a parametro zero dal PSG, la Vecchia Signora versa nelle tasche del transalpino 7 milioni a stagione.

Rabiot è un centrocampista che ama giocare di ripartenza, ha grandi doti nella percussione in fase offensiva con la palla al piede, Pirlo sta provando a modificare le sue caratteristiche facendolo inserire senza palla, da questo movimento nasce il gol contro la Lazio, proprio dalla gara contro i biancocelesti il francese ha offerto prestazioni più convincenti. Di seguito, nel dettaglio, i numeri della stagione con la Juventus.

Statistiche:

Presenze: 34

Minuti giocati: 2352

Gol stagionali: 3

-Assist: 2

Gol decisivi: 1

Con Rabiot in campo la Juventus ha vinto 22 partite; 8 le gare pareggiate e 4 quelle perse, realizzando un totale di 69 gol fatti e 29 subiti; con una media punti a partita pari a 2,18.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Pasqualin, storico agente di Del Piero: “Ritorno alla Juve complicato, dipende da Exor”

Ai microfoni di TuttoJuve, l'avvocato e procuratore Claudio Pasqualin, storico agente dell'ex bandiera della Juventus Alessandro Del Piero, ha parlato di un...

Altri Articoli