Buffon: “Allegri una certezza. Può aprire un altro mini ciclo alla Juve”

Da Leggere

Gianluigi Buffon, durante la conferenza stampa di presentazione della sua Academy, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

Avevo bisogno di una quindicina di giorni per fermarmi. Avevo bisogno di capire se dovevo fermarmi oppure no. Diciamo che questa risposta me la sono già data: continuerò almeno un altro anno. Le proposte che ho sul tavolo, secondo me sono proposte allettanti di squadre che giocheranno da protagoniste la Champions League. Magari non per vincerla ma sono attrezzate per giocarla. Ho scartato magari l’idea di poter vincere la Champions League con qualche squadra ma con un ruolo secondario perché l’ho già sperimentato e quel ruolo lì appartiene solo alla Juventus. E poi ho anche la possibilità di un ritorno alle origini che è un qualcosa che sto prendendo in considerazione come tutte le altre cose. Domani dovrò vedere Silvano, il mio procuratore, che tornerà dal suo tour europeo e nel giro di due o tre giorni prenderò la decisione definitiva. Anche perché voglio mettere sulla bilancia tutti gli ingredienti e capire quello che peserà di più e che mi motiverà ed emozionerà di più“. 

Sul ritorno di Allegri: “Io credo siano state delle idee. L’inizio di un progetto o una rivoluzione che probabilmente dopo due anni induisti è pensato non andasse più bene e a quel punto secondo me la scelta di uno come Max è una scelta sicurissima che dà ampie garanzie. E anzi credo che il mister torni dopo due anni possa fare solo bene all’ambiente perché arriverà molto carico e con grande voglia di rivincita e di rivalsa. Max quando è incentivato e ha stimoli può fare veramente la differenza. Potrebbe far partire un altro mini ciclo“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Dalla Spagna:”Barça fuori dalla corsa a Pogba”

Paul Pogba, ex centrocampista bianconero, è sulla lista di molti top club europei tra i quali anche la Vecchia...

Altri Articoli