Bremer si presenta: “La Juve è stata la scelta giusta, ne avevo parlato già con Chiellini”

Da Leggere

Da pochi minuti è terminata la conferenza stampa di presentazione di Gleiso Bremer, difensore centrale brasiliano acquistato in questa sessione di calciomercato dal Torino.

Di seguito riportati degli estratti sulle sue parole:

Sulla scelta della Juve“Ho parlato con il mio procuratore e con diverse società. La Juventus mi ha colpito di più negli ultimi anni, ha vinto di più: era giusto venire qui, sono contento ed è andata bene così”.

Su Chiellini“Ho parlato prima con lui. Per me è uno dei miei idoli, è uno dei migliori difensori italiani. Gli ho chiesto se potevo prendere la sua 3 e mi ha detto sì nessun problema”.

Sulla responsabilità alla Juve: “Da due anni volevo cambiare squadra per essere a questo livello. La persona più critica sono io: dove sbaglio, guardo i miei video quando torno a casa, per iniziare a migliorare dal giorno dopo. Devo mettermi all’altezza della Juventus”.

Su Bonucci“E’ qui da tanto tempo, è il capitano, era importante mi accogliesse così. Stiamo parlando, spero che quando inizierà il campionato sarò pronto”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Next Gen, trovato l’accordo per il rinnovo di Gabriele Mulazzi

Dopo l'accordo, arrivato questa mattina, per l'estensione del contratto di Samuel Iling Junior, giungono altre novità sul fronte rinnovi...

Altri Articoli