Bonucci: “È stata la partita più difficile. Ora manca solo un centimetro”

Da Leggere

Leonardo Bonucci ha parlato al termine della partita tra Italia e Spagna. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Il match: “È stata la partita più difficile che abbia mai giocato. Bisogna fare i complimenti alla Spagna, sapevamo che sarebbe stato difficile, questa squadra ha dimostrato i valori e il cuore e che ci contraddistinguono. Abbiamo dimostrato un cuore grande e la sorte ci ha premiato ai Rigori, grande Gigi e chi ha tirato i rigori, è una gioia sofferta ed è ancora più bello“.

Finale: “Sapevamo che si potevano presentare delle sorprese perché Luis Enrique in passato ce le ha fatte vedere spesso. Complimenti a loro per la grande partita, ma anche noi ci abbiamo messo tanto cuore e abbiamo ottenuto un risultato storico. Ora manca solo un centimetro, dobbiamo recuperare le forze, abbiamo 3 giorni. Veramente incredibile, non dobbiamo accontentarci adesso. Ci dovremo essere con la stessa voglia e sacrificio dimostrate oggi per portare a casa qualcosa che manca da 50 anni“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, giocatori in prestito: un bottino di circa 150 milioni per i riscatti in estate

La Juventus nelle ultime sessioni di calciomercato ha piazzato poche cessioni a titolo definitivo a causa di diverse trattative...

Altri Articoli