Boattin Girelli e Giuliani premiate come migliori giocatrici

Da Leggere

Riepilogo calciomercato estivo: CLICCA QUI

Laura Giuliani, Lisa Boattin e Cristiana Girelli migliori calciatrici della Serie A nel rispettivo ruolo. Premiate oggi le calciatrici della Juventus Women con Girelli che ha ricevuto anche il riconoscimento come miglior giocatrice del torneo.

Cristiana Girelli: “Siamo e sono molto contenta della stagione che abbiamo fatto. Peccato per la Coppa Italia perché avremmo voluto vincere anche quella. Mi dispiace che oggi ci siano solo tre ragazze perché credo che per quello che abbiamo fatto tutte avrebbero meritato un premio. Siamo già cariche in vista della prossima stagione”.

Laura Giuliani: “E’ un premio che mi inorgoglisce tanto al termine di una stagione in cui come gruppo e come squadra abbiamo fatto cose impressionanti. Credo sia il miglior riconoscimento per chiudere al meglio questa stagione”.

Lisa Boattin: “Quest’anno è stato un anno molto speciale, vincere 22 partite su 22 è qualcosa di storico. Siamo felicissime di questo record e di aver portato a casa lo Scudetto”.

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

UFFICIALE – Amanda Nildèn approva alla Juventus Women

Amanda Nildèn è bianconera. Svedese, nell’ultima stagione all’Eskilstuna United DFF, indosserà la maglia numero 5 e andrà ad arricchire...

Altri Articoli