Blaise Matuidi dice addio al calcio giocato: tutti i trofei vinti con la Juve

Da Leggere

Attraverso un post sui propri profili social, Blaise Matuidi, centrocampista francese campione del mondo nel 2018 ed ex Juventus, ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dal calcio giocato.

Un giocatore che in campo ha sempre dato anima e cuore ma che, soprattutto, con la sua bontà è riuscito a sentirsi voluto bene da tutti i tifosi del calcio al di là dei colori.

Con la Vecchia Signora ha vestito la maglia bianconera dal 2017 al 2020 vincendo tre Scudetti, una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana. Pochi gol, appena 6 in 98 partite giocate, ma onnipresente in mezzo al campo e uomo spogliatoio grazie al suo carisma che lo ha portato ad alzare il trofeo più importante del mondo con la sua Francia nel Mondiale in Russia del 2018.

“Calcio, ti ho amato così tanto. Calcio, mi hai dato tanto, ma è arrivato il momento di dire basta. Ho realizzato i miei sogni da bambino, i miei sogni da uomo. È con la gola stretta ma con orgoglio che oggi volto questa pagina. GRAZIE”. Questo è ciò che si legge nella didascalia che accompagna una sua foto che lo immortala alzando la Coppa del Mondo.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

UFFICIALE – Luca Pellegrini passa alla Lazio: cifre e dettagli

La Juventus ha reso noti le cifre e i dettagli della cessione di Pellegrini alla Lazio dopo il prestito...

Altri Articoli