Andrea Pirlo tornerà ad allenare: vicina la firma

Da Leggere

L’ex allenatore della Juventus, Andrea Pirlo può ripartire dalla Turchia: vicino, infatti, l’approdo al Karagumruk. Assieme a lui pronti per questa nuova avventura i fedelissimi Baronio, Bertelli e Gagliardi.

Pirlo, reduce da un anno sabbatico in cui è rimasto a guardare dopo l’esonero del club bianconero, sta comunque per rientrare in pista, come riporta goal.com.

Accordo vicino e firma imminente tra Pirlo e il club turco, che ha dunque scelto lui come sostituto in panchina di Atilay Canel. L’ufficialità potrebbe arrivare a breve, con il tecnico bresciano che si prepara dunque a intraprendere la prima avventura all’estero da quando ha appeso le scarpe al chiodo. Nelle ultime settimane il suo nome è stato accostato soprattutto alla Cremonese e allo Spezia.

Pirlo non sarà solo in terra turca: lo seguiranno il viceallenatore Roberto Baronio, il preparatore atletico Paolo Bertelli e il match analyst Antonio Gagliardi, con i quali ha già lavorato nell’annata alla Juventus.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Professor Manes: “Processo mediatico alla Juventus e ai suoi dirigenti”

Il Professore di Diritto penale all’Università di Bologna, l'avvocato Vittorio Manes, ai microfoni di Tuttosport ha aspramente criticato la...

Altri Articoli