Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri nel post partita: “Vittoria che dà morale. Contento per Rugani e Pellegrini…”

Pubblicato

il

Allegri 1

Le parole del tecnico bianconero Max Allegri dopo la vittoria della Juventus sulla Fiorentina, firmata Juan Cuadrado, riportate dal sito ufficiale del club:

Sono contento per le prestazioni di tutti, ma in particolare di chi ha giocato meno finora, come Rugani e Pellegrini. La squadra è stata mentalmente nella partita, il che ci deve far sorridere pensando a stasera, ma ci deve dare rabbia, pensando ai punti lasciati con Sassuolo e Verona, che potrebbero essere fondamentali. Abbiamo avuto stasera alcune occasioni in cui abbiamo sbagliato la scelta dell’ultimo passaggio; comunque, la vittoria dà morale e deve fare aumentare ancora il livello di attenzione per il futuro. La base di partenza per tornare a essere una squadra che punta al vertice, è semplicemente correre”.

Ci vogliono disponibilità, cattiveria: questa sera abbiamo vinto tutti i contrasti, col Sassuolo nemmeno uno, la differenza sta li, perché poi la squadra ha qualità. Ma dobbiamo essere un gruppo in campo, che non deve dimenticare quello che ha lasciato in campionato finora“, conclude il tecnico juventino.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *