Allegri nel post partita: “Vittoria che dà morale. Contento per Rugani e Pellegrini…”

Da Leggere

Le parole del tecnico bianconero Max Allegri dopo la vittoria della Juventus sulla Fiorentina, firmata Juan Cuadrado, riportate dal sito ufficiale del club:

Sono contento per le prestazioni di tutti, ma in particolare di chi ha giocato meno finora, come Rugani e Pellegrini. La squadra è stata mentalmente nella partita, il che ci deve far sorridere pensando a stasera, ma ci deve dare rabbia, pensando ai punti lasciati con Sassuolo e Verona, che potrebbero essere fondamentali. Abbiamo avuto stasera alcune occasioni in cui abbiamo sbagliato la scelta dell’ultimo passaggio; comunque, la vittoria dà morale e deve fare aumentare ancora il livello di attenzione per il futuro. La base di partenza per tornare a essere una squadra che punta al vertice, è semplicemente correre”.

Ci vogliono disponibilità, cattiveria: questa sera abbiamo vinto tutti i contrasti, col Sassuolo nemmeno uno, la differenza sta li, perché poi la squadra ha qualità. Ma dobbiamo essere un gruppo in campo, che non deve dimenticare quello che ha lasciato in campionato finora“, conclude il tecnico juventino.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Il Giornale – Non sono immaginabili tracolli economici

Come riporta Il Giornale, Exor ha già sottoscritto la propria parte (per 255 milioni) e la Consob, come sarebbe...

Altri Articoli