Allegri nel post partita: “Preoccupato del secondo tempo. Su Bentancur a sinistra…”

Da Leggere

Massimiliano Allegri ha commentato così in conferenza stampa la partita vinta contro il Malmo e il passaggio del turno da prima classificata.

È soddisfatto dei giovani?

Sono contento dei ragazzi che hanno giocato stasera. De Winter ha giocato una bella partita, bravi anche chi ha giocato poco. Siamo contenti del passaggio del turno, ma sono preoccupato per Venezia perché il secondo tempo non mi è piaciuto. Dobbiamo avere un approccio giusto perché per noi è una partita molto importante quella di Venezia“.

Bentancur può giocare a sinistra?

Volevamo dare pressione in avanti con Bentancur mezzala sinistra in posizione offensiva. Non possiamo avere una percentuale realizzative così bassa“.

Sulla prestazione di Arthur:

Arthur ha fatto una buona partita e sono molto contento. Sono contento di lui come De Winter e Rugani“.

Sul primo posto:

Questi non sono segnali. Siamo arrivati primi e adesso vediamo chi uscirà dal sorteggio. La mia unica preoccupazione è la partita di Venezia e visto il nostro rendimento è la partita più a rischio e a livello mentale dobbiamo prepararla al meglio“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Bentancur, l’Aston Villa formulerà un’offerta ufficiale: i dettagli

L’Aston Villa prepara l’assalto a Rodrigo Bentancur. Come riportato da Romeo Agresti, noto giornalista di Goal.com, in queste ore...

Altri Articoli