Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri nel post partita: “Nessuna rivoluzione in estate, serviranno uno o due giocatori…”

Pubblicato

il

Allegri 2

Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, al termine della vittoria di Reggio Emilia, contro il Sassuolo, ai microfoni di Sky Sport:

Bella vittoria, per la pesantezza del risultato. Il Sassuolo ha fatto una grande partita, noi eravamo molli ma nel secondo tempo è andata meglio. C’è un po’ di stanchezza, ringrazio i ragazzi. Ora abbiamo un buon vantaggio sulla quinta, siamo ad un punto dal Napoli e dobbiamo continuare a lavorare“.

Tante difficolta, soprattutto nel primo tempo: A quattro giornate dalla fine del campionato bisogna vincere le partite, il resto non conta niente. Dobbiamo fare le cose che possiamo fare e stasera l’abbiamo fatto, contro un Sassuolo più fresco e con tante assenze. De Ligt e Cuadrado sono assenze dell’ultimo minuto, era importante prendere tre punti e vogliamo raggiungere l’obiettivo, già da domenica prossima. In questo momento abbiamo i due giocatori tecnici e di regia fuori, abbiamo Chiesa ai box da tempo. Volevamo un risultato e lo abbiamo preso”.

Poi, nel secondo tempo: Ho dovuto cambiare anche il modulo, andando a tre dietro. Zakaria aveva poi il compito di fornire le punte. Kean e Vlahovic sono entrati bene, Dybala ha segnato anche in un primo tempo non positivo e Morata ha fatto una buona prestazione“.

Cosa si aspetta dal mercato estivo?La squadra è cresciuta molto, alla fine mi sono arrabbiato perché dovevamo gestire meglio ma avevamo giocatori con poca esperienza. Non penso a cambiare tantissimi giocatori, ci sono dei valori e quest’anno abbiamo giocato spesso senza tanti giocatori come Chiesa, Kean, Arthur. Tutte le volte ripartire da zero è un problema, le valutazioni non sono state sbagliate. Serviranno uno o due giocatori, la squadra quest’anno sta facendo una buona stagione”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *