Allegri nel post partita: “Morata straordinario. Mercoledì sarà difficile. Su Arthur…”

Da Leggere

Le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa al termine della partita di Genova, dove la Juve ha sconfitto la Samp per 3-1:

Con questa vittoria cambia qualcosa come obiettivi?Non cambia assolutamente niente perchè siamo lontani da quelle che sono davanti. L’Inter ha due in partite in meno, Napoli e Milan una in meno. Era importante vincere per consolidarsi e prepararci alla gara di mercoledì che è una gara difficile“.

Su Morata: “Tecnicamente è un giocatore straordinario. Si è messo a disposizione, si è sacrificato. Però è stato sempre criticato. Quando gira per il campo è più imprevedibile e difficile da marcare“.

Sull’infermeria: “Novità non lo so. Vediamo domani come stanno Chiellini e Dybala. Vediamo Bonucci. Oggi Alex Sandro ha messo minuti nelle gambe. Chi sarà a disposizione”.

Sul rigore:E’ stata una cosa fortuita di Rabiot. Nel primo tempo abbiamo concesso poco e niente. Potevamo far meglio in alcuni azioni offensive ma la squadra sta facendo bene. Dobbiamo fare risultati, cercare di consolidare il quarto posto e cercare di far bene questo finale di stagione. Siamo al quarto posto, lottiamo per raggiungere il quarto di Champions e la Coppa Italia. Abbiamo 50 giorni belli ma per farlo dobbiamo arrivare ai quarti di Champions e in finale di Coppa Italia“.

Su Arthur: “Sta crescendo. Arrivava da sei mesi di inattività. Più giocano insieme più si conosco ed è più facile che si trovino“.

Su Kean: “C’è sempre nei momenti importanti. Deve migliorare in alcune situazioni tecniche. Sono molto contento di quello che sta facendo“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Vlahovic: “Amo il Dna della Juve, il non voler mollare mai. Non vedo l’ora di giocare con Chiesa…”

Dusan Vlahovic è stato presente al Salone del Libro di Torino, in occasione della presentazione del nuovo lavoro di Guido Vaciago,...

Altri Articoli