Allegri nel post partita: “Di Maria? Meraviglioso. Dobbiamo avere maggiore continuità. Su Rabiot…”

Da Leggere

La Juventus conquista i primi tre punti in Champions League nel match casalingo contro il Maccabi Haifa. Gli ospiti mettono in difficoltà i bianconeri nei minuti finali ma Rabiot chiude i conti con la sua prima doppietta in bianconera.

Di seguito riportate le parole del tecnico Allegri al termine della partita.

Su Di Maria: “Meraviglioso nella rifinitura, bravissimo nei passaggi. E’ un giocatore straordinario, ha tenuto bene dopo tanto tempo.

Sulla partita e sul periodo della Juve: “Stasera i ragazzi erano arrabbiati perchè siamo usciti dalla partita, devi continuare a giocare lì. Se gigioneggi prendi gol e poi hai paura. E siamo stati fortunati, ma nel post gara c’era silenzio nello spogliatoio e la diceva tutta. Bisogna fare altri passi in avanti. Stasera Vlahovic ha fatto bene a livello tecnico ma doveva fare più gol, su quattro occasioni non può farne uno. Deve migliorare sulla velocità di passaggio, la differenza poi la farà la continuità. Bisogna fare altri passi in avanti. Nei momenti di difficoltà siamo andati troppo dietro a Di Maria. Ognuno deve fare il suo, invece siamo voluti essere troppo bellini e ci siamo un po’ impauriti. “

Sulla prestazione di Rabiot: “E’ cresciuto molto nell’età giusta, è maturato. Ha ancora margini di miglioramento, deve migliorare sul lungo e nel gioco verticale.”

Sulle prossime gare: “Dobbiamo vincere in Israele, poi a Lisbona vedremo.”

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus, Locatelli si allena con la Next Gen [FOTO]

Nonostante il periodo di pausa dovuto alla sosta Mondiale, Manuel Locatelli ha anticipato i tempi e si sta allenando con la Juventus...

Altri Articoli