Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri nel post partita: “Bella giornata per noi. A me piace giocare con i 3 centrocampisti. Siviglia squadra rognosa”

Pubblicato

il

Allegri

Le dichiarazioni di Max Allegri, ai microfoni di Sky Sport, dopo il passaggio del turno in Europa League, contro lo Sporting CP.

Penalizzazione e ricorso: “È stata una bella giornata, soprattutto il passaggio del turno. Abbiamo fatto una bella partita, soprattutto nel secondo tempo ma dovevamo fare meglio nella finalizzazione. Abbiamo portato a casa questo buon risultato in una giornata in cui si son stati restituiti 15 punti. Ora dobbiamo mettere da parte per due settimane l’Europa League e riprendere in campionato. Dobbiamo riconfermare la classifica nei primi 4 posti”.

Su Chiesa: “Sono stati bravi tutti. Chi ha fatto un po’ meglio… i tre di metà campo han fatto una bella partita”.

Sul Siviglia: “Mi aspettavo il Siviglia sinceramente. È una squadra rognosa, gioca bene, palleggia, e ha vinto tante volte l’Europa League”.

Sul centrocampo:A me piace molto giocare coi tre centrocampisti, anche per le caratteristiche dei giocatori che ho a disposizione. Abbiamo fatto bene ma ogni tanto cercavamo questa giocata in area ma quando sei lì devi anche avere pazienza. Poi dietro Alex Sandro più fermo e Cuadrado libero di andare. La squadra ha giocato bene a livello tattico”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *