Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri in conferenza: “Stasera ne ho scelti tre magari domenica nemmeno uno. Qualificazione aperta. Su Pogba…”

Pubblicato

il

Allegri Europa League

Mister Allegri commenta la vittoria per 1-0 dei bianconeri contro lo Sporting CP all’Allianz Stadium nel quarto di finale d’andata di Europa League, in conferenza stampa.

Un commento sulla prestazione dei portieri?
“La cosa più importante è che Tek stia bene. Perin ha fatto due parate straordinarie alla fine, son contento di quello che ha fatto Gatti. Era importante vincere e sono contento di quanto abbiamo fatto. Adesso dobbiamo recuperare energie e farci trovare pronti domenica”.

Su Pogba?
“Il suo recupero importante, da qui alla fine abbiamo tante partite e tutti devono essere a disposizione”.

Vlahovic ancora attaccante di riferimento?
“Stasera è entrato nel gol, è stato molto bravo. È forte e giovane, insieme a Milik e Kean abbiamo tre attaccanti molto forti. In base alle partite dovrò scegliere chi far giocare”.

Soddisfatto del tridente?
“Il calcio non è matematica, stasera ne ho scelti tre magari domenica nemmeno uno. Ci vuole equilibrio, metto la formazione a seconda della partita che andiamo a giocare. Stasera hanno fatto bene in alcuni tratti, in altri abbiamo sofferto. Con i tre centrocampisti abbiamo trovato più geometrie e occupato meglio il campo. Importante che la sudata alla fine vince le partite”.

Il turno di qualificazione è ancora aperto?
“Non è assolutamente finita, sapevamo che lo Sporting è una squadra forte. Dobbiamo prepararci al meglio per prenderci la qualificazione giovedì prossimo a Lisbona”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *