Seguici su

PRIMA SQUADRA

Alex Sandro: “Il Milan sta facendo bene, ma noi siamo la Juve e vogliamo arrivare primi”

Pubblicato

il

alex sandro in conferenza

Oggi pomeriggio, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato il difensore della Juventus Alex Sandro, queste le sue parole:

“All’interno dello spogliatoio, tra il primo e il secondo tempo del derby contro il Torino, ci siamo detti che dovevamo fare meglio, che serviva maggiore cattiveria e lucidità rispetto a quanto fatto fino a quel momento. Poi siamo tornati in campo e abbiamo fatto benissimo. La vittoria al Camp Nou contro il Barcellona in Champions? Un successo che ci ha dato morale e felicità, vincere contro i blaugrana con quel risultato ci dà una spinta in più”.

Sul Genoa: “Giocare contro il Genoa al Ferraris è sempre difficile, negli anni scorsi non siamo riusciti a vincere, è una gara che nasconde sempre tante insidie. Il Milan sta facendo bene, ma noi siamo la Juve, siamo forti e vogliamo essere primi al termine della stagione. Possiamo vincere lo scudetto”.

Su Paolo Rossi: “E’ stato il carrasco del Brasile ai Mondiali dell’82, lo conosciamo molto bene anche nel nostro Paese. Dispiace per i suoi familiari e per tutto il calcio. Non è stato importante solo in Italia, ha significato tantissimo per tutto il mondo”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *