Alex Sandro: “Il Milan sta facendo bene, ma noi siamo la Juve e vogliamo arrivare primi”

Da Leggere

Oggi pomeriggio, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato il difensore della Juventus Alex Sandro, queste le sue parole:

“All’interno dello spogliatoio, tra il primo e il secondo tempo del derby contro il Torino, ci siamo detti che dovevamo fare meglio, che serviva maggiore cattiveria e lucidità rispetto a quanto fatto fino a quel momento. Poi siamo tornati in campo e abbiamo fatto benissimo. La vittoria al Camp Nou contro il Barcellona in Champions? Un successo che ci ha dato morale e felicità, vincere contro i blaugrana con quel risultato ci dà una spinta in più”.

Sul Genoa: “Giocare contro il Genoa al Ferraris è sempre difficile, negli anni scorsi non siamo riusciti a vincere, è una gara che nasconde sempre tante insidie. Il Milan sta facendo bene, ma noi siamo la Juve, siamo forti e vogliamo essere primi al termine della stagione. Possiamo vincere lo scudetto”.

Su Paolo Rossi: “E’ stato il carrasco del Brasile ai Mondiali dell’82, lo conosciamo molto bene anche nel nostro Paese. Dispiace per i suoi familiari e per tutto il calcio. Non è stato importante solo in Italia, ha significato tantissimo per tutto il mondo”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Romano: “Contatti diretti tra Rabiot e Manchester United…”

Nelle ultime ore si è riaperta la pista che porterebbe Adrien Rabiot fuori dalla Juventus. Il Manchester United, come...

Altri Articoli