PRIMA SQUADRA
Pogba: “Dobbiamo continuare a lavorare e avere più esperienza in campo…”
Paul Pogba, hai microfoni di DAZN, ha parlato alla fine del match andato in scena tra Juventus e Bologna finito in parità. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:
Match: “La cosa buona è che non abbiamo perso, sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare e avere più esperienza. Ci prendiamo questo punto e ci prepareremo al meglio per la prossima partita. Allegri? Ci ha detto di fare il nostro gioco, di attaccare e di puntare l’uomo. Ci sono ancora delle cose che dobbiamo cambiare, però dai ci sta. Pensiamo alla prossima partita”.
Com’è tornare a giocare? “Sono molto contento di tornare qua, fare la cosa che amo di più al mondo e stare bene fisicamente. Sono contento per me, però sono deluso per il risultato di oggi. Potevamo ottenere i tre punti“.
Rientro al 100%? “Manca solo del minutaggio. Sto bene fisicamente e voglio tornare alla grande. Quanta voglia ha Paul della Juventus? Ho fame, come ai miei primi tempi qua. Ho fame di lavorare, giocare e vincere. Devo ancora imparare, ho solo trent’anni. Voglio regalare a questi tifosi dei trofei e la voglia di venire qui allo stadio“.