PRIMA SQUADRA
Pellegrini: “Gol annullato? L’arbitro ha fatto bene. Ora mi sento più maturo”
Luca Pellegrini, al termine della partita di Cagliari, analizza così la vittoria dei bianconeri, ai microfoni di DAZN:
Sul gol annullato: “Non è stato il massimo, menomale che non ho esultato (ride, ndr). Ma va bene così, siamo riusciti a capovolgere il risultato e va bene così“.
Cosa è scattato nella tua testa? “Nella testa niente, è da inizio anno che lavoro e come tutti proviamo a migliorarci. Sono contento per aver trovato continuità e così le cose vengono più semplici. Sono contento di poter contribuire“.
A Rabiot hai detto qualcosa? “No, nemmeno l’avevo rivisto il gol. Non ho capito all’inizio cosa succedeva. Se il regolamento dice così, va bene. Se la palla colpisce il braccio e va in porta, fa bene l’arbitro ad averlo annullato“.
Ti senti cresciuto rispetto ai primi mesi?
“Sì, mi sento diverso, più maturo, ma è normale. Chi ha giocato qui sa cosa vuol dire giocare per la Juventus e stando a contatto con i campioni hai una crescita migliore rispetto ad altre squadre, ma è normale. Ho fatto le esperienza fuori perché era giusto avere continuità e minuti, ma il sogno dei giocatori è giocare per squadre così. Con i campioni è più facile crescere“.
Puoi avere qualche numero in più in attacco?
“A Cagliari avevo una spensieratezza diversa, ma giocando un po’ di più gol e assist arriveranno”.