Seguici su

CALCIOMERCATO

Pedullà – Juve: offerta ufficiale allo United, accordo totale con Sancho

Juventus decisa su Jadon Sancho: offerta ufficiale al Manchester United, accordo col giocatore. Le ultime

Pubblicato

il

sancho

La Juventus resta fortemente interessata a Jadon Sancho, indipendentemente dall’arrivo di Chico Conceição. La dirigenza ha le idee chiare: servono due esterni offensivi per completare il progetto tecnico, soprattutto alla luce della volontà del portoghese di restare a Torino.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Juve continua a lavorare con determinazione su Sancho perché può contare sulla totale apertura del giocatore, in scadenza di contratto tra meno di un anno con il Manchester United. Il club bianconero sa bene che il tempo stringe e che eventuali inserimenti di altri club sono sempre dietro l’angolo, motivo per cui ha deciso di accelerare.

Nelle ultime ore, la Juventus avrebbe presentato una prima offerta ufficiale di circa 15 milioni di sterline, a fronte della richiesta di 25 milioni di euro da parte del club inglese. Il lavoro condotto negli scorsi mesi ha già portato a un accordo totale con Sancho e il suo entourage: ora resta da trovare l’intesa definitiva con il Manchester United.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *