CALCIOMERCATO
Fabrizio Romano – Nottingham Forest vicino al colpo Douglas Luiz: accordo in chiusura con la Juventus!
Il Nottingham Forest è pronto a chiudere per Douglas Luiz: accordo vicino con la Juventus dopo l’intesa con il giocatore. Sarà il prossimo colpo dopo Kalimuendo e Hutchinson.

Il calciomercato entra nel vivo: il Nottingham Forest è sempre più vicino a mettere le mani su Douglas Luiz, centrocampista brasiliano di proprietà della Juventus. Dopo l’accordo con il giocatore, ora anche l’intesa tra i club sembra a un passo dalla fumata bianca.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, le trattative tra Juventus e Nottingham Forest sono ormai alle battute finali. Il club inglese ha già trovato da giorni un’intesa personale con Douglas Luiz e ora si prepara a chiudere anche con la società bianconera.
Il brasiliano, che in Italia non ha mai trovato la giusta continuità, potrebbe rilanciarsi in Premier League in un progetto ambizioso, pronto a fare un salto di qualità con nuovi innesti.
Se l’operazione andrà in porto, Douglas Luiz sarà il terzo rinforzo ufficiale del mercato del Nottingham Forest, dopo gli arrivi di Kalimuendo e Hutchinson.
Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta