Seguici su

PRIMA SQUADRA

Conte verso l’addio al Napoli? Uscita separata dopo l’incontro con ADL

Colpo di scena a Roma: dopo il summit a casa De Laurentiis, il veicolo è uscito senza Conte. Rottura imminente? Intanto si pensa già alla nuova panchina.

Pubblicato

il

Conte De Laurentiis

Un vero e proprio giallo si è consumato nelle ultime ore attorno al futuro della panchina del Napoli. Dopo la visita in Vaticano e l’incontro con Papa Leone XIV, Aurelio De Laurentiis ha riunito a casa sua, nella capitale, i principali uomini chiave del club per un summit che avrebbe dovuto gettare le basi della prossima stagione.

All’incontro erano presenti anche Antonio Conte, il direttore sportivo Giovanni Manna e l’amministratore delegato Maurizio Chiavelli. Ma durante la riunione, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è accaduto un colpo di scena che potrebbe avere conseguenze decisive.

Il veicolo con cui De Laurentiis e Conte erano arrivati insieme è uscito vuoto dalla residenza del patron azzurro. A bordo c’era solo il presidente: Antonio Conte non era con lui. Un dettaglio che non è passato inosservato e che alimenta le voci di una possibile rottura imminente tra le parti.

Nel frattempo, all’interno della villa è in corso un riaggiornamento operativo tra Chiavelli e Manna, segnale che il Napoli sta già valutando le prossime mosse per il futuro della panchina. Tutto lascia pensare che la separazione tra Conte e il club sia vicina, forse più di quanto ci si aspettasse.

Intanto, sullo sfondo, si fa sempre più forte il pressing della Juventus, che da settimane osserva l’evoluzione della situazione. Conte, che con il club bianconero ha vissuto momenti storici da allenatore, potrebbe davvero essere vicino a un clamoroso ritorno a Torino.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *