Seguici su

UNDER 19

Montero: “Un’altra bella prestazione. Vacca? Sta facendo molto bene”

Pubblicato

il

img 1545

Il tecnico della Juve Primavera Paolo Montero ha parlato in zona mista dopo la sfida vinta contro la Fiorentina. Le sue parole: “Hanno fatto una bella prestazione ma con il Genoa anche. Siamo molto contenti per come l’hanno interpretata e continuiamo in questo processo di crescita. Dobbiamo continuare così: complimenti ai ragazzi per come si stanno allenando durante la settimana e il riflesso arriva nella partita della domenica”.

Costruzione dal basso: “Dipende tanto dalla pressione degli avversari. Quando la palla esce pulita dal basso arriviamo in porta, perché abbiamo qualità. Sono momenti e letture dei giocatori, io come allenatore devo continuare a lavorarci”.

Vacca: “Crescere è normale, ha 18 anni. Sta facendo molto bene, sta crescendo e lavorando molto in settimana. Siamo molto felici per lui. Quando si lavora bene dal lunedì al sabato si fanno partite in questo modo. Possono avere alti e bassi per l’età, non è una giustificazione, tutti li abbiamo vissuti, ma col trascorso del tempo, acquisendo esperienza, anche loro possono migliorare. Si sentono tutti importanti, l’esempio che più mi dà felicità sono i giocatori che entrano. Alessio oggi ha fatto una grandissima partita”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *