Seguici su

PRIMA SQUADRA

Montero nel post partita: “Situazione speciale, non si può descrivere. Ecco cosa ho detto a Thiago Motta”

Le parole di Paolo Montero al termine del pareggio tra Bologna e Juventus, ai microfoni di DAZN

Pubblicato

il

montero

Le parole di Paolo Montero al termine del pareggio tra Bologna e Juventus, ai microfoni di DAZN:  “Sì, secondo me è giusta. Ambrosini che ha vinto tutto lo deve sapere, dopo una vittoria importante che i ragazzi hanno ottenuto mercoledì mentalmente si cala. E contro una di queste squadre come il Bologna si fa fatica. Partita importante, il calo e dopo è uscito l’orgoglio. I ragazzi hanno mostrato attaccamento alla maglia”.

Cosa ha provato per il pari?
“Una situazione speciale per me, non si può descrivere. Mi hanno dato una gioia molto importante, mi dispiaceva per loro. Da due giorni sono qua e mi hanno trattato con molta umiltà, non mi conoscono e per quello che per trovare certe vittorie devono essere grandi uomini. Loro per me lo sono”.

Si vede la passione per il tuo lavoro. Che parere dai alla squadra?
“Io ho trovato una squadra con un buono spirito e per me il secondo tempo, dopo trenta minuti, è stato il riflesso. Quando sei dentro è difficile dare una opinione, ma in quel senso lì la vedo bene e sinceramente non mi sento di opinare perché per certe dinamiche avrei potuto e invece non le ho viste”.

Cosa vi siete detti nel lungo abbraccio con Thiago Motta?
“Gli ho fatto i complimenti. Noi abbiamo vissuto 45 giorni a Coverciano, l’ho conosciuto lì e andavamo a cena e parlavamo. Ho fatto i complimenti soprattutto per come gioca la sua squadra. È un grande uomo e si merita questo”.

LE PAROLE DI MONTERO IN CONFERENZA

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *