Seguici su

CALCIOMERCATO

Di Marzio – Napoli, cresce l’ottimismo per Miretti: offerta da 14 milioni alla Juve, accordo sempre più vicino

Il Napoli accelera per Fabio Miretti: offerta da 14 milioni, accordo sempre più vicino con la Juventus

Pubblicato

il

Miretti Norimberga

Fabio Miretti si avvicina al Napoli. La trattativa con la Juventus per il centrocampista classe 2003 ha registrato una decisa accelerata nelle ultime ore: secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio, i partenopei hanno messo sul piatto un’offerta da 14 milioni di euro e le sensazioni sono sempre più positive.

L’accordo definitivo tra le due società non è ancora stato raggiunto, ma le parti sono più vicine rispetto ai giorni scorsi. I prossimi contatti saranno determinanti per provare a limare gli ultimi dettagli e arrivare alla fumata bianca già nei prossimi giorni.

Miretti, un profilo in crescita

Reduce da una stagione in prestito al Genoa, Miretti ha collezionato 26 presenze tra Serie A e Coppa Italia, mettendo in mostra qualità tecniche e intelligenza tattica che hanno attirato l’attenzione dei campioni d’Italia.

La Juventus, dal canto suo, ha aperto alla cessione per fare cassa e finanziare nuove operazioni in entrata, soprattutto a centrocampo. Per Miretti, cresciuto nel vivaio bianconero e considerato a lungo uno dei prospetti più promettenti della Next Gen, potrebbe essere arrivato il momento di una svolta definitiva in carriera.

Prossime ore decisive

Napoli e Juventus torneranno a parlarsi molto presto per trovare l’intesa finale: il club di De Laurentiis vuole chiudere in tempi brevi, anche per permettere a Antonio Conte di avere il giocatore a disposizione durante la fase cruciale della preparazione estiva.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *