Seguici su

PRIMA SQUADRA

Milan-Juve, le probabili scelte del match: sciolti i dubbi per Max Allegri

Pubblicato

il

Gatti Milik

Domani sera alle ore 20.45, il Milan ospiterà la Juventus per la disputa della nona giornata del campionato di Serie A TIM. Entrambe le formazioni si giocano punti molto importanti per mantenere i piani alti della classifica e la rincorsa allo scudetto.

Max Allegri dovrà fare a meno di molti suoi fedelissimi per il match in trasferta, e già in difesa è costretto a fare dei cambi. In porta prendere posto Szczesny, con in avanti il trio formato da Gatti-Bremer-Rugani, visti gli infortuni di Danilo e Alex Sandro.

A centrocampo le assenze di Pogba e Fagioli pesano, ed il tecnico livornese non avendo molti cambi a disposizione, dovrà studiare le miglior situazioni. Weah e Kostic dovrebbero agire sulle fasce, con Locatelli e Rabiot che dovrebbero chiudere la mediana insieme a Weston McKennie.

In attacco Dusan Vlahovic sembra essersi ripreso ed è pronto a partire dal primo minuto. Il suo compagno d’attacco con ogni probabilità dovrà essere Arek Milik, con Kean che lo insidia per una maglia da titolare.

Milan (4-3-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Leao, Giroud.

Milan-Juventus sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. Sarà necessario scaricare l’app su smart tv di ultima generazione, su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *