Seguici su

PRIMA SQUADRA

Milan (ad Salernitana) a Dazn: “Rabbia e amarezza. Espulsione Maggiore? C’era un fallo prima. Gatti…”

Pubblicato

il

Maurizio Milan

L’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, ha parlato a Dazn dopo Salernitana-Juve, finita 1-2. Le sue parole:

RAMMARICO SCONFITTA“Siamo soddisfatti per quello che ha fatto la squadra oggi. Mister Inzaghi interpreta lo spirito della società, molto arrabbiato per alcuni episodi arbitrali dubbi. Mi riferisco al rosso di Maggiore, c’era un fallo prima. C’era un episodio da espulsione di Gatti. Ci riteniamo penalizzati da stasera e il pubblico è rammaricato, senza togliere nulla alla Juve. Domattina chiederemo spiegazione ai tavoli giusti”.

ROSSO A MAGGIORE: “C’era un fallo su Simy prima della sanzione”.

GATTI: “Questi sono i due episodi evidenti, ma poi c’è stato un atteggiamento viziato anche nei richiami a Costil. Lasciamo sbollire rabbia e amarezza. Il nostro allenatore è la prima volta che non si presenta a parlare, ci prenderemo il giusto tempo”.

SABATINI: “Il ritorno di Sabatini è importante per noi. Abbiamo tutti il ricordo dell’instant team per la cavalcata salvezza. Sta lavorando in grande maniera per rafforzare la squadra. I contatti sono perenni con la società, ci auspichiamo che questo lavoro dia i primi frutti a stretto giro“.

SALVEZZA: “Stasera la prestazione è stata fortemente viziata, i ragazzi sono usciti tra gli applausi. Crediamo alla salvezza, lo ribadiamo costantemente. La classifica è corta e le partite sono tante, lavoreremo perché ciò avvenga”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *