CALCIOMERCATO
Marianella: “Douglas Luiz da fare subito. Colpaccio mondiale”
Il centrocampista brasiliano dell’Aston Villa ha stregato i bianconeri e non solo. Le parole del telecronista di Sky Sport
La Juventus continua a lavorare sul mercato e Giuntoli ha messo nel mirino Douglas Luiz dell’Aston Villa. Come riferito anche ieri sera da Gianluca Di Marzio a Sky Calciomercato L’Originale (leggi qui), i bianconeri hanno parlato in questi giorni con Monchi per portare avanti la trattativa con l’inserimento di alcune contropartite come McKennie e, l’ultima novità, è quella di Iling-Junior.
Il telecronista e giornalista di Sky Sport, Massimo Marianella, esperto di calcio inglese ha parlato molto bene di Douglas Luiz e l’ha definito: “In quel ruolo è uno dei migliori al mondo in assoluto”. Da centrocampista, infatti, in stagione ha segnato ben nove reti oltre a far vedere grandi doti di inserimento, ha colpito per le sue doti tecniche abbinate anche a un’ottima fisicità.
E poi ha continuato sull’affare impostato in questo momento: “20 milioni più Iling-Junior e McKennie è un affare clamoroso, da fare subito? Da fare ieri e lasciare anche una mancia. Prendere Douglas Luiz sarebbe un colpaccio mondiale. Dovessero accettare Giuntoli deve andare là subito”.