Seguici su

CALCIOMERCATO

Marianella: “Douglas Luiz da fare subito. Colpaccio mondiale”

Il centrocampista brasiliano dell’Aston Villa ha stregato i bianconeri e non solo. Le parole del telecronista di Sky Sport

Pubblicato

il

marianella

La Juventus continua a lavorare sul mercato e Giuntoli ha messo nel mirino Douglas Luiz dell’Aston Villa. Come riferito anche ieri sera da Gianluca Di Marzio a Sky Calciomercato L’Originale (leggi qui), i bianconeri hanno parlato in questi giorni con Monchi per portare avanti la trattativa con l’inserimento di alcune contropartite come McKennie e, l’ultima novità, è quella di Iling-Junior. 

Il telecronista e giornalista di Sky Sport, Massimo Marianella, esperto di calcio inglese ha parlato molto bene di Douglas Luiz e l’ha definito: “In quel ruolo è uno dei migliori al mondo in assoluto”. Da centrocampista, infatti, in stagione ha segnato ben nove reti oltre a far vedere grandi doti di inserimento, ha colpito per le sue doti tecniche abbinate anche a un’ottima fisicità.

E poi ha continuato sull’affare impostato in questo momento: “20 milioni più Iling-Junior e McKennie è un affare clamoroso, da fare subito? Da fare ieri e lasciare anche una mancia. Prendere Douglas Luiz sarebbe un colpaccio mondiale. Dovessero accettare Giuntoli deve andare là subito”

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *