Seguici su

CALCIOMERCATO

Maignan eroe nel derby: la Juve osserva per giugno

Maignan diventa “Re del Derby” con una prestazione da 10 in pagella. La Juve intanto osserva con interesse.

Pubblicato

il

Nella notte più importante, la sera del “Derby della Madonnina”, l’eroe mascherato vestiva rossonero. “Magic” Mike Maignan, ieri sera, nella sfida contro l’Inter ha innalzato un muro invalicabile portando a casa una prestazione da 10 in pagella. L’estremo difensore francese prima si supera sulla torsione aerea di Marcus Thuram, poi si esalta sul tiro ravvicinato a botta sicura di Lautaro Martinez ed infine si autoproclama “Re del Derby” parando il rigore decisivo all’ex Hakan Çalhanoğlu.

Una prestazione da fuoriclasse che accende su di lui l’interesse di molti club europei. L’estremo difensore francese ha infatti il contratto in scadenza a giugno 2026 e le trattative per il rinnovo sono, al momento, in fase di stallo

Nella lista dei club interessati risalta anche il nome della Juventus che, come riferito da Nicolò Schira, continua a seguire con particolare interesse la situazione di Maignan.

Magic Mike sarebbe un enorme colpo a livello mondiale, considerando sia la sua abilità tra i pali che la possibilità di ingaggiarlo a parametro zero. Senza considerare che Di Gregorio nelle ultime partite non sta dimostrando sicurezza e solidità mentre Mattia Perin sembra essere sempre più tentato dalla meta genoana.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *