Seguici su

PRIMA SQUADRA

Luca Marelli: “Rigore evidente, nessun fallo di Bremer”

Pubblicato

il

bremer fallo

Luca Marelli, ex arbitro e moviolista per DAZN, ha commentato il mancato rigore concesso alla Juventus nella sfida di ieri sera.

Le sue dichiarazioni all’emittente: “Tocco di mano molto evidente. La posizione delle braccia del giocatore del Nantes è notevolmente superiore alla linea delle braccia e come sappiamo questo è automaticamente calcio di rigore. A sorpresa dopo l’on field review si è deciso per un fallo di Bremer che io non riesco a vedere. Vero che Bremer ha le mani sopra alle spalle dell’avversario, ma è una dinamica normalissima. Se andiamo a vedere tutte le reti realizzate di testa hanno questa dinamica. Bremer salta da solo e solamente verso la fine tocca le spalle del giocatore”

Sul fallo ai danni di Vlahovic e il conseguente mancato rosso a Castelletto: “Questo è un giallo facile (il secondo) perchè interrompe un’azione potenzialmente pericolosa. Castelletto entra direttamente sul giocatore che lo aveva saltato e aveva di fronte tanti metri davanti. Un secondo giallo completamente mancato, ovviamente il VAR non poteva intervenire non essendo un rosso diretto”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *