Seguici su

PRIMA SQUADRA

Locatelli: “L’infortunio di Bremer toglie tanto. Io sono arrivato che c’erano giocatori incredibili, c’è stato un cambiamento generazionale”

Le dichiarazioni di Manuel Locatelli dopo la vittoria contro il Monza, nel post partita del match di campionato

Pubblicato

il

Locatelli

Le dichiarazioni di Manuel Locatelli dopo la vittoria contro il Monza. Il centrocampista bianconero ha prima parlato del gruppo: “Noi nello spogliatoio ci parliamo e ci diciamo le cose in faccia. Anche in questa settimana ci siamo riuniti per parlare tra di noi perché sicuramente abbiamo fatto dei risultati non all’altezza e questa è una cosa che non deve succedere“.

Ha continuato: “L’armonia tra di noi c’è: siamo tanti giovani che devono crescere e devono farlo insieme. Le vittorie come quelle di stasera, dove non abbiamo fatto una buonissima gara, ci servono perché portano fiducia per le prossime partite“.

Sulla difesa e gli infortunati di lusso: “Io credo che, quando in una squadra si fa male un giocatore come Bremer che stava diventando un centrale incredibile, ti toglie tanto. Anche Cabal era un giocatore che ci serviva e ci dava una mano nelle rotazioni. Oggi ci è mancato qualcosa nella cattiveria e per portare a casa delle vittorie bisogna capire come si difende“.

Locatelli ha commentato la  sua crescita personale: “Sono cresciuto in questi anni. Io sono arrivato che c’erano giocatori incredibili. Sicuramente c’è stato un cambiamento generazionale in cui ci sono dentro anche io. In questi anni ho sofferto anche le cose che mi sono state dette da fuori. Ma mi sono focalizzato sul lavoro, sono più spensierato e cerco di giocare tranquillo e dare una mano al compagno. Punto al massimo e a cercare di essere un esempio“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *