PRIMA SQUADRA
Locatelli: “22 ottobre segno del destino. L’obiettivo non è lo scudetto. Su Fagioli…”
Manuel Locatelli, autore del gol vittoria per la Juventus, ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport dopo la partita contro il Milan.
22 ottobre: “Credo che la vita è incredibile, questo è un segno del destino. Per me questo stadio è speciale. Oggi ero dalla parte della Juve, è stato incredibile, sono felicissimo. Dedico tutto alla mia famiglia“.
Cambi tattici: “Cambiamo a seconda dalla partita. Oggi avevamo provato una soluzione perché loro hanno Giroud che è molto bravo nelle sponde. E loro provano molto coi trequarti che vanno a loro sostegno. E’ stata una mossa per ingabbiare lui e ci siamo chiusi bene. L’episodio dove sono rimasti in 10 è chiaro che ci ha facilitato“.
Quarto posto o scudetto : “L’abbiamo detto più volte. Dobbiamo fare un passo alla volta. E’ chiaro che dobbiamo restare attaccati alle prime. Il primo obiettivo è la Champions League, poi vedremo cosa succederà a marzo e quando le partite conteranno di più“.
Fagioli: “Nico è un ragazzo a cui voglio molto bene. E’ incappato in un errore grave, l’ha capito e si sta curando perché ne ha bisogno. Dobbiamo stargli vicino come una famiglia. E’ una cosa positiva che si possa allenare con noi. Gli staremo vicini adesso e in questi 7 mesi in cui farà un percorso importante. E’ giovane, può rimediare a questo errore. E’ giusto che paghi se ha sbagliato. Noi dobbiamo stargli vicino“.