Seguici su

PRIMA SQUADRA

Locatelli: “Siamo qui per portare a casa il trofeo, siamo carichi e motivati…”

Pubblicato

il

Locatelli

Alla vigilia della sfida contro il Milan, valevole per la Supercoppa italiana, Manuel Locatelli parla ai microfoni in conferenza stampa.

Il match: “Sicuramente è una squadra forte con grandi individualità, davanti sono molto forti nell’uno contro uno. Hanno un allenatore nuovo che sicuramente darà loro delle energie. Quando ho giocato dietro mi sono trovato bene, sono a disposizione del Mister e della squadra in ogni posto“.

Fascia di capitano:Indossare la fascia da capitano è un onore e un privilegio, per me che sono juventino da sempre indossare la fascia è qualcosa che non riesco a descrivere a parole“.

Match in campionato: “Sicuramente non può finire con un altro pareggio, dobbiamo cercare di vincere, siamo qui per portare a casa il trofeo“.

Trofeo: “Chiaramente è un’opportunità, bisogna cercare di vincere ogni competizione. Contro la Fiorentina abbiamo avuto un grande atteggiamento, dobbiamo ripartire da quello. Il punto di partenza con Motta c’è stato questa estate, ora siamo in una fase di crescita, va fatto un passo alla volta. Questa può essere un’opportunità per portare a casa un trofeo.

Ripartire:Il 2024 è stato importante, non ci deve mancare l’atteggiamento, questo chiede il Mister e chiediamo anche noi“.

Motivazioni:Siamo carichi e motivati, ogni trofeo fa storia della Juve e farci parte è un obiettivo che abbiamo tutti noi. Dobbiamo fare un passo alla volta, vedremo domani se riusciremo ad andare in finale“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *