Seguici su

PRIMA SQUADRA

Cabal si ferma ancora: infortunio al bicipite femorale, rientro previsto a fine novembre

Lesione di medio grado al bicipite femorale destro per Juan Cabal: il difensore bianconero starà fuori almeno un mese e mezzo.

Pubblicato

il

Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto questa mattina Juan Cabal presso il J-Medical hanno confermato i timori della vigilia: il difensore colombiano ha riportato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra.

Il giocatore della Juventus verrà sottoposto a nuovi controlli tra due settimane, per definire con precisione i tempi di recupero. Tuttavia, secondo quanto riportato da Sky Sport, per questo tipo di infortuni si prevede uno stop di almeno un mese e mezzo, il che significa che Cabal salterà sicuramente tutte le sfide di ottobre e la prima parte di novembre.

Se il percorso di recupero procederà senza intoppi, il rientro potrebbe avvenire per la sfida contro la Fiorentina, in programma il 22 novembre.

Un periodo difficile per il colombiano

Non è un momento semplice per Juan Cabal. Il difensore era appena rientrato dopo un lungo stop e sembrava pronto a ritrovare continuità: la rete segnata contro l’Atalanta allo Stadium nella scorsa giornata di campionato sembrava poter segnare un nuovo inizio.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *