Seguici su

CALCIOMERCATO

Leggo Milano: “La Juve sogna Marotta AD e Rossi DS”

L’apertura di Leggo Milano: La Juventus sogna Marotta AD e Giovanni Rossi DS. Per Rossi sarebbe un ritorno, in quanto è stato responsabile del settore giovanile bianconero dal 2010 al 2013.

Pubblicato

il

Su Leggo Milano – La Juve sogna Marotta Ad e Giovanni Rossi Ds. Per il Dirigente del Sassuolo sarebbe un ritorno, in quanto ha già lavorato alla Juve, come ricorda Mirko Nicolino di Jmania.

Leggo Milano: “La Juve ha un sogno”

Leggo Milano giovanni rossi juventus ds 758x426 1

Continua a tirare aria di rivoluzione, alla Juventus. Ma c’è anche chi fa il tifo per la restaurazione, sperando nel ritorno all’ovile di due grandi ex come Marotta e Conte.

L’attuale ad nerazzurro lasciò la Signora nel 2018 per contrasti soprattutto con Agnelli e Paratici, ma i suoi rapporti con John Elkann restano ottimi. Un rientro di Marotta alla Continassa è al momento una suggestione di complessa realizzazione. Stesso discorso per Conte. Come DS si pensa a Giovanni Rossi del Sassuolo. 

Leggo Milano: Giovanni Rossi, una carriera legata ad Allegri

Leggo Milano. Giovanni Rossi nel 2006 passa al Sassuolo in Serie C2 ed è uno degli artefici della cavalcata verso la Serie B (con Allegri in panchina).

Al termine della stagione 2009-2010 passa alla Juventus, dove ricoprirà fino al 2013 l’incarico di responsabile e direttore sportivo delle squadre giovanili. Poi il ritorno al Sassuolo fino al 2017, quando lascia gli emiliani per il Cagliari, da cui viene allontanato ad aprile del 2018.

rossi g jpeg
Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *