Seguici su

PRIMA SQUADRA

Tudor cambia la Juve per la Lazio: Vlahovic-David dall’inizio, Yildiz in dubbio

Tudor prepara novità per Lazio-Juve: in porta Perin, torna Locatelli, Yildiz non al meglio. Davanti coppia inedita Vlahovic-David.

Pubblicato

il

Igor Tudor prepara novità importanti per la trasferta dell’Olimpico contro la Lazio. L’allenatore croato studia una Juventus più verticale e offensiva, con l’esordio dal primo minuto della coppia Vlahovic-David, mai vista insieme dal 1’.

In porta toccherà a Perin, che prende il posto di Di Gregorio, mentre in difesa torna Kalulu, nel terzetto completato da Gatti e Kelly. A centrocampo rientrano Locatelli e Conceiçao, con Koopmeiners, McKennie e Cambiaso a completare il quintetto.

La notizia principale riguarda Yildiz, che per la prima volta potrebbe accomodarsi in panchina a causa di un leggero fastidio al ginocchio.

Juventus (3-5-2): Perin; Kalulu, Gatti, Kelly; Conceiçao, Koopmeiners, Locatelli, McKennie, Cambiaso; Vlahovic, David. All. Tudor

Lazio in emergenza: out Nuno Tavares, Pellegrini e Cancellieri

Situazione opposta per la Lazio di Maurizio Sarri, che deve fare i conti con un’infermeria piena. Gli ultimi ad aggiungersi alla lista degli indisponibili sono Nuno Tavares e Cancellieri, oltre a Luca Pellegrini, ancora ai box.

Per ovviare all’emergenza, Sarri adatta Marusic a sinistra e rilancia Lazzari sulla fascia opposta. In attacco, senza Castellanos, sarà Dia il riferimento centrale, con Zaccagni e Isaksen ai lati. In mezzo al campo confermato Basic, in crescita nelle ultime settimane.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. All. Sarri

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *