Seguici su

PRIMA SQUADRA

Lazio-Juventus, probabili formazioni e dove vedere il match

Pubblicato

il

Kean Bremer

Domani alle ore 18.00, la Juventus è ospite della Lazio di Tudor, allo Stadio Olimpico di Roma. Max Allegri dovrà fare a meno di diversi giocatori. Infatti: Vlahovic, Milik, Alcaraz, Alex Sandro e Kostic non prenderanno parte alla sfida al rientro dalla sosta per le Nazionali.

In porta, nello scacchiere del tecnico livornese, giocherà Szczesny. In difesa confermato il trio composto da Bremer, Gatti e Danilo, con Cambiaso e Iling Junior che agiranno sulle fasce. Scalpita Weah per una maglia da titolare ai danni dell’esterno inglese.

Nella parte mediana del campo ritornano McKennie, Locatelli e Rabiot, con Miretti che partirà dalla panchina così come Nicolussi Caviglia. In attacco invece la camicia è un po’ corta. L’assenza di Vlahovic e Milik costringe Max Allegri a modificare il suo abituale reparto offensivo, affidandolo alla coppia formata da Kean e Chiesa. Yildiz dunque dovrebbe partire nuovamente dalla panchina.

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Marusic, Guendouzi, Cataldi, Felipe Anderson; Luis Alberto, Zaccagni; Immobile.

DOVE VEDERLA

La partita tra Lazio e Juventus verrà trasmessa in esclusiva da DAZN, e la telecronaca sarà a cura di Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *