Seguici su

PRIMA SQUADRA

Lazio-Juventus: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

Semifinale Coppa Italia, Lazio-Juventus: le probabili formazioni, dove vederla in televisione e in streaming

Pubblicato

il

Locatelli

Tutto pronto per la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, nello scenario dello Stadio Olimpico. Chi avanza, strappa anche il pass per la prossima Final Four della Supercoppa Italiana. Entrambe le squadre recuperano pezzi. I biancocelesti ritrovano Immobile e Guendouzi; i bianconeri hanno temuto per Bremer, ma il brasiliano sta bene ed è partito con la squadra. Non ci saranno Kean e De Sciglio, per Allegri. Gatti è squalificato. Nulla che sposti davvero. 

I CONVOCATI DELLA JUVENTUS

Allegri dovrebbe optare ancora una volta per il 3-5-2, ritrovando più certezze rispetto agli “esperimenti” di Cagliari. Perciò: fuori Alcaraz, dentro McKennie. Fuori Weah, dentro di nuovo Kostic, con Cambiaso che dovrebbe emigrare sul lato opposto.
Davanti a Perin – portiere di Coppa – ci sarà il solito trio, con una variazione: con Danilo e Bremer, ecco Rugani e non Alex Sandro. A centrocampo, Cambiaso e Kostic larghi, McKennie con Locatelli e Rabiot ancora una volta confermati. Davanti, ecco, Chiesa e Vlahovic sembrano intoccabili, nonostante Yildiz sia entrato molto bene.

LE PROBABILI FORMAZIONI



LAZIO (3-4-2-1):
 Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Vecino, Kamada, Hysaj; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All. Tudor.

JUVENTUS (3-5-2): Perin, Danilo, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


Lazio-Juventus si potrà seguire in diretta sulle reti Mediaset. In chiaro sarà trasmessa su Canale 5, in streaming bisognerà accedere alla piattaforma Mediaset Play. 

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *