PRIMA SQUADRA
Lazio-Juve, le ultimissime di formazione: fuori Danilo, verso la conferma il tandem Di Maria-Vlahovic
La Juventus di Allegri questa sera è attesa dalla trasferta di campionato contro la Lazio dell’ex Sarri. In attesa di conoscere il verdetto finale sulla penalizzazione, la squadra bianconera continua la rincorsa verso il quarto posto e la sfida con i biancocelesti, che attualmente sono secondi in classifica a 55 punti.
Nei padroni di casa Immobile spera di tornare titolare. È questa la decisione più grande e importante attesa da Sarri: Pedro, in tal caso, sarebbe una risorsa da utilizzare a gara in corso. Nel tridente ovviamente spazio poi a Felipe Anderson e Zaccagni, mentre a centrocampo l’altro dubbio riguarda il mediano: Vecino è favorito su Cataldi per dare equilibrio a Milinkovic-Savic e Luis Alberto.
Allegri (oggi assente) rilancia Szczesny tra i pali con Gatti, Bremer e Alex Sandro. Riposa Danilo. Il terzetto di centrocampo Fagioli-Locatelli-Rabiot viaggia ancora verso la conferma con Cuadrado sulla destra e con Kostic a sinistra. Grandi dubbi in attacco con Vlahovic, Di Maria e Milik in corsa per due posti dal primo minuto con Chiesa inizialmente dalla panchina.