CALCIOMERCATO
La Juventus punta al doppio arrivo in difesa: Kelly, Danso e l’ultimo assalto ad Hancko
La Juve punta Kelly e Danso, ma prepara l’assalto per Hancko. Il Feyenoord potrebbe cederlo subito se eliminato in Champions contro il Lille.
Dopo aver virtualmente chiuso l’operazione per Gabri Veiga, Cristiano Giuntoli è pronto a concentrare le sue energie sul rafforzamento della difesa. Il nome caldo in queste ore è quello di Lloyd Kelly, con la Juventus che tratta con il Newcastle per un possibile prestito. Parallelamente, resta viva la pista che porta a Kevin Danso del Lens, pur considerando la complessità dell’affare.
Il vero obiettivo dei bianconeri, però, è anticipare di sei mesi l’arrivo di David Hancko dal Feyenoord. La trattativa non è semplice, ma la Juventus prepara un ultimo assalto per assicurarsi il difensore slovacco già a gennaio.
In Olanda, il Feyenoord è galvanizzato dopo il pareggio contro il Bayern Monaco che ha tenuto vive le speranze in Champions League. Giuntoli monitora anche giovani opzioni di riserva, ma l’obiettivo principale resta assicurare qualità e profondità alla difesa bianconera. A riportarlo La Stampa.