Seguici su

PRIMA SQUADRA

La Juventus non riparte più: stecca anche a Verona

Pubblicato

il

dusan

Continua il febbraio negativo per la Juventus, che non va oltre il 2-2 contro l’Hellas Verona in trasferta.

SINTESI

Primo tempo tutt’altro che noioso al Bentegodi. Il Verona la sblocca dopo poco più di 10 minuti con Folorunsho, che si inventa un eurogoal fenomenale al volo da fuori area. La Juve rivede i mostri delle ultime tre partite, in cui ha portato a casa un solo punto su 9 disponibili, ma non si perde d’animo. Alla mezz’ora di gioco viene ristabilita la parità da Vlahović, che torna a segnare su rigore, permettendo ai compagni di rientrare negli spogliatoi con meno pressione e nervosismo. Alla ripresa però è ancora una volta tutto da rifare per gli uomini di Allegri, che si fanno sorprendere da Noslin al 52′, salvo poi siglare la rete del 2-2 tre minuti dopo con Rabiot, pescato in maniera efficace in area da Locatelli. Al 57′ arriva il tanto atteso esordio del tridente Chiesa-Vlahović-Yildiz ma il sogno dura poco, al 66′ il turco viene sostituito da Alcaraz. Nel finale è proprio quest’ultimo a chiudere uno splendido uno-due con Chiesa, respinto da Montipò. Nulla da fare per la Juventus, che stecca anche la trasferta in casa del Verona. Ora può arrivare il sorpasso del Milan, è buio pesto a Torino.

IL TABELLINO

Reti: 11′ M. Folorunsho, 28′ D. Vlahović (R), 52′ T. Noslin, 55′ A. Rabiot

Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua(85′ D. Coppola), Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Dani Silva(86′ T. Henry); Folorunsho(74′ R. Belahyane), Suslov, Lazović(74′ R. Vinagre); Noslin(65′ K. Świderski).

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti(57′ A. Sandro), Rugani, Danilo; Cambiaso(81′ T. Weah), McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic(57′ F. Chiesa); Vlahović(81′ A. Milik), Yildiz(66′ C. Alcaraz).

Arbitro: Marco Di Bello

Ammoniti: nessuno

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *