Seguici su

PRIMA SQUADRA

La Juventus lancia la maglia limited edition in collaborazione con 032c: ecco la novità bianconera

Pubblicato

il

Screenshot (10)

In grande stile a Los Angeles la Juventus ha lanciato la maglia limited edition in collaborazione con 032c, una compagnia di media e fashion, in vista della tourneè estiva nel territorio americano.

Di seguito riportato il comunicato della società.

“Una nuova ed entusiasmante partnership per la Juventus. Una collaborazione unica nel suo genere con 032c, magazine e fashion brand berlinese. Il frutto di questa unione è la creazione di due maglie esclusive e a edizione limitata, oltre a una serie di accessori. Una collezione che rappresenta un’evoluzione ulteriore del rapporto tra sport e moda.

Al cuore di questa partnership è la comune passione per l’autenticità e la creatività. E, ovviamente, al centro di tutto è la prima maglia adidas per la stagione 2023/2024, customizzata in due differenti versioni (manica corta e lunga), oltre a un cappello e una sciarpa. La collezione si contraddistingue per l’iconica fiamma simbolo di 032c, metafora della passione e del fervore dei tifosi juventini.

La collezione – disponibile per l’acquisto online – è stata lanciata in grande stile con un evento al Terminal 27, concept store di West Hollywood, Los Angeles. Un evento tra i principali dello US Tour 2023 della Juventus a cui hanno partecipato Federico Gatti, Moise Kean, Paul Pogba e Dušan Vlahović oltre ai volti più celebri della scena fashion di L.A..

«Oggi è un giorno entusiasmante – ha dichiarato Mike Armstrong, Chief Marketing and Communications Officer – perché inizia la collaborazione con un brand innovativo come 032c. Sappiamo che i giovani si avvicinano allo sport in modi nuovi rispetto al passato, attraverso i contenuti e le collaborazioni. Sport e moda si intersecano nella cultura giovanile e la Juventus lavora costantemente e in modo originale con gli innovatori della fashion industry».

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *